The Fertility Center of Las Vegas

Un’Oasi di Speranza per Genitori Fiduciosi

La famiglia che hai sempre sognato potrebbe essere più vicina di quanto pensi, grazie alle avanzate tecnologie di riproduzione offerte dal Fertility Center di Las Vegas. Quando sarai pronta/o ad iniziare il tuo percorso verso la genitorialità , il nostro team multilingue sarà pronto ad assisterti durante ogni passo.

La nostra reputazione come uno dei centri leader per quanto riguarda la fertilità, ci ha resi un’Oasi di Speranza per le persone che hanno bisogno di aiuto nel costruire una famiglia. Il Fertility Center di Las Vegas è stato fondato nel 1988 dal Dr. Bruce Shapiro, aggiungendo nel 2015 l’unica donna del Nevada del Sud certificata come endocrinologa riproduttiva, la dottoressa Carrie Bedient e, nel 2018, la dottoressa Leah Kaye. Per tre decadi, siamo stati una destinazione internazionale senza uguali, con eccezionali e consistenti percentuali di tassi di gravidanza, aiutando migliaia di uomini e donne da 50 stati degli Stati Uniti e più di altre 70 nazioni.

Al Fertility Center di Las Vegas, l’assistenza personalizzata è una priorità. Il primo passo durante i nostri trattamenti è un ampio numero di test, per garantire una valutazione approfondita e una diagnosi accurata sotto qualsiasi aspetto. Una volta stabiliti i vostri obiettivi ed i possibili ostacoli, decideremo insieme il miglior percorso disponibile.

Consulenza a distanza

Offriamo ulteriori consulti al telefono, o tramite il nostro contatto su internet (Skype o Google+) per nuovi pazienti pronti a muovere i primi passi verso la genitorialità.

Esperienza – Stabilità e longevità sono fra le nostre più grandi forze. Il Fertility Center di Las Vegas è la prima clinica del Nevada del Sud e ha celebrato il 30esimo anniversario nel 2018. Insieme, i nostri dottori condividono più di quattro decadi di esperienza, essendo specializzati in endocrinologia riproduttiva ed infertilità, che è il più alto grado di formazione disponibile per gli specialisti della fertilità.

Probabilità di successoIl Fertility Center di Las Vegas è classificato tra i migliori centri di fertilità negli Stati Uniti, grazie all’alta probabilità di successo, come determinato dalla Society of Assisted Reproductive Technology (SART).

Ricerca – Da leader nel campo della medicina riproduttiva, i nostri dottori sono impegnati nella continua ricerca in endocrinologia riproduttiva, promuovendo la scienza e il trattamento dell’infertilità.

Servizi finanziari – Il nostro pacchetto prezzi trasparente ed inclusivo minimizza i costi e massimizza le probabilità di successo. Ogni pacchetto FIVET include illimitati trasferimenti embrionali per un anno, utilizzando gli embrioni creati durante il ciclo di trattamenti. Includiamo anche illimitate medicazioni di terze parti durante il primo trimestre di gravidanza. I candidati genitori possono stare tranquilli, sapendo che non ci saranno costi “a sorpresa” di alcun tipo che possano complicare la possibilità di ampliare la propria famiglia.

Inclusività – Crediamo che ognuno meriti la possibilità di diventare genitore, indipendentemente dall’orientamento sessuale o nazionalità. Oltre alle coppie uomo/donna, è benvenuto chi appartiene alla comunità LGBT, coppie dello stesso sesso che cercano di diventare madri o padri utilizzando ovuli da donatore, sperma da donatore o maternità surrogata. Forniamo anche coordinatori per la FIVET che parlano correntemente inglese, cinese, francese, spagnolo, spagnolo, tedesco e italiano, in modo che tu abbia sempre un alleato che possa tradurti e supportarti in ogni fase del processo di trattamento.

Servizi di Concierge – Il nostro staff amichevole ti aiuterà molto volentieri a passare al meglio il tuo tempo a Las Vegas, una città che ha infinite opzioni per quel che riguarda alloggi, ristorazione ed intrattenimento. Saremo lieti di dare consigli per qualsiasi budget e scontistiche per gli hotel vicini alla nostra clinica.