The Fertility Center of Las Vegas

Il Fertility Center è stato fondato nel 1988 dal Dr. Bruce Shapiro. Da allora, grazie anche alla collaborazione con il Dra. Carrie Bedient, il Fertility Center è diventato uno dei più importanti centri di fecondazione assistita, offrendo ai pazienti un’incomparabile e costante assistenza individuale ad alti tassi di successo nella riproduzione fecondativa.

Al Fertility Center, ascoltiamo i numerosi problemi dovuti all’infertilità che affliggono i nostri pazienti. Crediamo che la nostra disponibilità e costante comunicazione con il paziente siano parte integrante di un’esperienza significativa. Al paziente rivolgiamo la nostra completa attenzione, accompagnandolo lungo il percorso che lo porterà a diventare genitore.

I seguenti fattori fondamentali sono tra quelli che rendono il nostro un centro esclusivo:

Esperienza – Stabilità e longevità sono i nostri maggiori punti di forza. Il Fertility Center è la principale clinica del Nevada, specializzati nella fecondazione assistita. I nostri medici condividono più di 40 anni di esperienza e sono specializzati in endocrinologia riproduttiva e in infertilità, che corrisponde al massimo livello di formazione specializzata nell’ambito dello studio dell’infertilità.

Tassi di successo – In seguito ai tassi di successo, il Fertility Center è considerato dalla Society of Assisted Reproductive Technologies (SART) uno dei principali centri situati degli USA.

Ricerca – I nostri medici sono costantemente impegnati in ricerche nell’ambito dell’endocrinologia riproduttiva, nonché nello studio e nella terapia dell’infertilità.

Servizi finanziari – Offriamo una varietà di servizi finanziari per aiutare ad alleviare lo stress; per questo abbiamo dei pacchetti unici  di donatrici di uova e di maternità surrogate con garanzia di arrivare alla nascita.